Presa di Rete

22/10/2013

Puntata numero zero per la nuova trasmissione di Border Radio, PRESA DI RETE – LA RADIOSVEGLIA, quando i veri gggiovani si svegliano e la kasta sta per andare a dormire, andiamo in scena noi.

Il conducente Simone Baglivo e l’ospite misterioso vi prenderanno per mano e vi aiuteranno ad aprire la radio come una scatoletta di tonno. Gradito ospite in studio Matteo Franceschini Beghini, giovane candidato alla segreteria provinciale torinese del Partito Democratico. Con lui affronteremo i temi della politica nazionale e locale, senza utilizzare il politichese ma il linguaggio della ggente viva. In collegamento telefonico ci sarà un alto funzionario de L’Apparato che ci spiegherà in termini matematici perché uno non vale uno, e un esponente dell’Associazione Riconquistare la Sovranità, per spiegarci le ragioni del No all’Euro e per il ritorno ad una moneta sovrana.

Inoltre interverrà anche un noto professore della Liberissima Università Orientale della Mongolia di Centro, il Prof. Gombblosky per informarci sul pericoloso fenomeno delle Scie Kimiche. Perché noi di Presa di Rete non abbiamo paura della verità che ci circonda. Però non è detto che sia apprezzata.

In conclusione, il noto presenzialista TV nonché moderato critico d’arte, noto per i suoi interventi molto sobri e di buon senso, Vittorio Sbarbi, ci farà da padrino alla puntata, per farci fare la fine di RadioBelva, ci saluterà e darà la benedizione.

Dopo andiamo a vederci la champions.

Mail: presadirete@gmail.com
Whatsapp: 3803111756
Facebook: https://www.facebook.com/presadirete.borderradio
Twitter: Border_Radio
Skype: border-radio

Presadirete20121022 by Presa Di Rete – [Border Radio] on Mixcloud



Current track

Titolo

Artist